Messaggio del 25 Settembre 2011

25.09.2011 23:01


Cari figli, vi invito affinche’ questo tempo sia per voi tutti il tempo per testimoniare.

Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perche’ siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri.

Io sono con voi ed intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perche’ la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.