Messaggio del 2 ottobre2012

06.10.2012 16:19

Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché ho bisogno di voi.

Ho bisogno di apostoli dal cuore puro.

Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia di amore e di umiltà.

Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia.

Solo allora mi capirete, figli miei.

Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non hanno conosciuto l’Amore di Dio.

Allora potrete aiutarmi.

Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio.

Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati, ma non vogliono vedere.

Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio.

Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno.

Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro che mio Figlio ha chiamato.

Vi ringrazio